Elaborazione in corso
Ciao,
Stiamo elaborando la tua richiesta.
Ti chiediamo di non lasciare la pagina, questa operazione può richiedere qualche minuto.
Ti informeremo quando il processo sarà completato.
Grazie per la pazienza.
Logout
Grazie per avere visitato il nostro sito.
Filtra per
Help filtro
Se sei alla ricerca di un tipo specifico di prodotti come un prodotto della nostra gamma di prodotti verdi o dei prodotti ergonomici, è possibile perfezionare la selezione del prodotto selezionando i filtri. È possibile combinare criteri multipli per restringere ulteriormente i risultati. Al fine di ripristinare la selezione, rimuovi un filtro di ricerca deselezionando l'apposita casella criteri.
Cerchi aiuto?
N. verde 800.812.661
Dalle 8.30 alle 18.00
Contattaci online
NEWS
2013 European Office Products Awards 3
Per il secondo anno di seguito Lyreco vince il premio Corporate Social Responsibility (CSR).
LYRECO ITALIA PROTAGONISTA SU COMMERCIO CARTOLERIA 3
Gianluca Gibelli, Direttore Generale, ed Ewa Luszpianko, Quality, Security and Sustainability Manager, intervistati dalla rivista "COMMERCIO cartoleria & cancelleria".
I guanti contro i rischi chimici sono regolamentati dalla EN 374:2016, norma applicata a tutti i guanti che proteggono da sostanze chimiche e microrganismi come virus, funghi e batteri.
I guanti contro sostanze chimiche e microrganismi proteggono le mani durante le attività di manipolazione e movimentazione di oli, solventi, detergenti, derivati del petrolio o acidi.
I guanti EN 374 presentano sul rivestimento diversi pittogrammi che ne indicano l’uso a cui sono destinati e le sostanze e i microrganismi a cui resistono.
I guanti protettivi per la movimentazione di sostanze chimiche vengono classificati sulla base della risposta ai test a cui sono sottoposti, nello specifico:
Scopri la gamma di guanti di protezione chimica proposta da Lyreco e scegli i più idonei alla tua professione.
800.812.661 Dalle 8.30 alle 18.00
Contattaci online Siamo qui per aiutarti. Servizio più facile e più veloce