Elaborazione in corso
Ciao,
Stiamo elaborando la tua richiesta.
Ti chiediamo di non lasciare la pagina, questa operazione può richiedere qualche minuto.
Ti informeremo quando il processo sarà completato.
Grazie per la pazienza.
Logout
Grazie per avere visitato il nostro sito.
Filtra per
Help filtro
Se sei alla ricerca di un tipo specifico di prodotti come un prodotto della nostra gamma di prodotti verdi o dei prodotti ergonomici, è possibile perfezionare la selezione del prodotto selezionando i filtri. È possibile combinare criteri multipli per restringere ulteriormente i risultati. Al fine di ripristinare la selezione, rimuovi un filtro di ricerca deselezionando l'apposita casella criteri.
Cerchi aiuto?
N. verde 800.812.661
Dalle 8.30 alle 18.00
Contattaci online
NEWS
2013 European Office Products Awards 3
Per il secondo anno di seguito Lyreco vince il premio Corporate Social Responsibility (CSR).
LYRECO ITALIA PROTAGONISTA SU COMMERCIO CARTOLERIA 3
Gianluca Gibelli, Direttore Generale, ed Ewa Luszpianko, Quality, Security and Sustainability Manager, intervistati dalla rivista "COMMERCIO cartoleria & cancelleria".
Gli stivali di sicurezza sono utilizzati da coloro che lavorano in ambienti a rischio e che necessitano di salvaguardare non sono i piedi ma anche la caviglia e parte della gamba. A differenza delle scarpe di sicurezza infatti gli stivali sono consigliati soprattutto se ci si trova spesso a contatto con schizzi di sostanze pericolose o in luoghi umidi e sporchi in cui sono presenti fondi bagnati.
Gli stivali antinfortunistici, normati dalla EN ISO 20345 e classificati con le sigle S3, S4, S5, possono anche includere le sigle SRA, SRB o SRC, relative alla resistenza allo scivolamento.
Scegliere gli stivali idonei per la propria professione vuol dire scegliere il dpi che possa garantire la protezione di una parte degli arti inferiori per salvaguardarli durante le ore di lavoro in luoghi a rischio come cantieri e fabbriche.
Gli stivali da lavoro possono coprire la gamba fino al ginocchio o superarlo e richiedono la corretta valutazione delle differenti componenti: fodera, soletta, suola, tomaia, puntale e lamina, se presente, come nel caso degli stivali di sicurezza S5, dotati di lamina antiperforazione.
Inoltre è preferibile analizzare i materiali delle varie componenti per valutare il grado di isolamento termico, la resistenza a olii e agenti aggressivi e lo spessore della suola. Queste calzature possono anche presentare una protezione rinforzata per salvaguardare tibia, tallone e malleolo offrendo così un maggior confort, soprattutto se gli stivali di protezione vengono utilizzati per lungo tempo.
800.812.661 Dalle 8.30 alle 18.00
Contattaci online Siamo qui per aiutarti. Servizio più facile e più veloce